A Sarroch fanno festa i sardi Mereu e Balliana, ma si fanno notare anche i bresciani Turelli e Rossi
SARROCH (CA) – Terza vittoria nelle ultime quattro domeniche per il giovane esordiente sardo Francesco Mereu (Veloclub Sarroch) che sulle strade di casa, nella Coppa Primavera Ciclistica Sarrochese, ha vinto la gara unica di Sarroch aggiudicandosi la classifica assoluta. Sprint ristretto a sette corridori nel quale Mereu ha avuto la meglio di Gianluca Sanna (Uc Guspini) e Stefano Dessì (Veloclub Sarroch).
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Da segnalare il quarto posto di Enrico Andrea Balliana (Arkitano Mtb Club) ed il quinto del bresciano Paolo Turelli (Progetto Ciclismo – Rodengo Saiano), che sono rispettivamente il primo e secondo classificato nella classifica riservata agli Esordienti 1° anno.
La formazione bresciana del presidente Fabrizio Bontempi, come già accaduto in passato, ha concesso questa trasferta premio ai ragazzi della categoria Esordienti che si sono misurati con buoni risultati sulle strade della Sardegna. Da segnalare anche il nono posto assoluto ed il quinto tra gli Esordienti 1° anno di Matteo Giuseppe Rossi.
(Servizio a cura di Giorgio Torre)
Media km/h: 32,740
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo
ORDINE D'ARRIVO ESORDIENTI 1° ANNO:
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo
ORDINE D'ARRIVO ESORDIENTI 2° ANNO:
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo