Challenge Rossi Santini: alla Busto Garolfo il primo round
DALMINE (BG) – Il velodromo di Dalmine ha ospitato ieri la prima prova dell’11° Challenge Gs Rossi Santini organizzato dall’omonima società ciclistica e riservato alle categorie Giovanissimi.
Grande partecipazione con diverse società provenienti da tutta la Lombardia e i piccoli ciclisti che si sono sfidati in una giornata bellissima e calda. Ai punti, a primeggiare nella classifica società, sono stati i milanesi della Sc Busto Garolfo che con 15 punti hanno preceduto gli orobici dell’Uc Osio Sotto (13 punti) ed il Gsc Villongo (10 punti). Quarti i bresciani del Gs Sprint Ghedi.
A livello individuale, primi classificati e primi leader della Challenge sono: Luca Ferrari (Osio Sotto) e Martina Salamon (Cicli Fiorin) tra i G1, Mattia Mazzoleni (Gazzanighese) e Giada Patelli (Gsc Villongo) tra i G2, Luca Nava (Albano) e Misia Belotti (Bolgare) tra i G3, Giuseppe Bungaro (Busto Garolfo) ed Emma Viscardi (Albano) tra i G4, Alessandro Buccellini (Busto Garolfo) e Martina Carrara (San Marco Vertova) tra i G5, Dario Igor Belletta (Busto Garolfo) e Francesca Pellegrini (Gc Almenno) tra i G6.
In allegato tutte le classifiche di giornata.