PISTOIA (PT) – Il Team Franco Ballerini inizia a pensare già alla stagione 2022 ufficializzando l’arrivo del Campione Provinciale pistoiese Matteo Perselli, proveniente dalla Polisportiva Milleluci.

Il corridore pistoiese ha iniziato alla grande questa stagione e ha sposato il nostro progetto per continuare nella sua crescita come corridore.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Fautore dell’operazione il Direttore Sportivo Andrea Bardelli“Sono contento che Matteo abbia scelto la nostra squadra, un ragazzo di Pistoia proveniente dalla nostra squadra giovanile di riferimento con tecnici con cui collaboriamo e il primo di altri innesti in cui abbiamo visto margini di miglioramento. Non sarà facile restare sui livelli attuali ma di certo ci vogliamo provare e la nostra priorità come Team Ballerini è lavorare con serenità e tranquillità aldilà delle vittorie. Nei prossimi giorni arriveranno altri ragazzi a rinforzare la rosa che già prevede la conferma di tutti i ragazzi del primo anno attuale che ci hanno confermato la loro disponibilità a restare con noi con entusiasmo e questo fa molto piacere”.