Come è finita la Tre Sere di Busto Garolfo? Ecco i vincitori e le classifiche
BUSTO GAROLFO (MI) – Archiviata con successo la 37esima edizione della Tre Sere di Busto Garolfo svoltasi sulla pista comunale di Busto Garolfo alle porte di Milano. Tre le categorie impegnate, con classifiche a coppie per allievi e Open maschile, e singole per gli Esordienti.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Tra i dilettanti-juniores vittoria del tandem della Biesse Arvedi composto da Mattia Pinazzi e Diego Bosini che superano di misura (48 a 46″ Alessandro Mariani e Facundo Lezica, mentre la terza posizione è appannaggio del duo Corrocher-Mendez.
Trionfo del team locale Busto Garolfo nella corsa degli allievi. Giuseppe Bungaro e Milo Marcolli firmano con un bel trionfo l’edizione di quest’anno primeggiando nettamente nei confronti di Cristian Bonini (Ronco Maurigi) e Davide Maifredi della Madignanese. Completano il podio Riccardo Andrea Dealessi e Luca Alessio Salvadeo della GB Junior Team.
Quanto agli esordienti, Filippo Colella (Alzate Brianza) ha preceduto il compagno di squadra Achille Bellato nella classifica del primo anno: terzo Domenico Veropalumbo (Gb Junior Team). Idem nella prova del secondo anno dove si è registrata la doppietta della Madignanese Ciclismo grazie al successo di Kevin Bertoncelli sul compagno di colori Stefano Ganini. Sul podio, quindi terzo classificato, Luca Morlino (GB Junior Team).
(fonte: Federciclismo.it)