DARFO BOARIO TERME (BS) – È stato il protagonista di una delle imprese più belle del ciclismo giovanile viste negli ultimi anni. A due passi da casa (lui vive a Lovere) ha vinto il Campionato Italiana strada Juniores a Darfo Boario Terme. Stiamo parlando di Alessandro Romele atleta quasi 18enne della Ciclistica Trevigliese che ieri sera è stato l’ospite d’onore della serata conviviale organizzata a Darfo Boario Terme dal Panathlon Club Vallecamonica.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Il presidente Ottavio Bonino con i suoi associati, tra i quali figura anche Ezio Maffi, presidente dell’A.S. Boario e organizzatore dei Campionati Italiani, hanno voluto celebrare e rendere merito ad un giovane talento dello sport che ha dato lustro a tutta la valle e al suo movimento sportivo.

Romele è arrivato con la sua bicicletta tricolore che ha lasciato in bella mostra durante la serata, ha rivissuto le emozioni di quella bellissima giornata Tricolore, ha raccontato un po’ di sé, ha regalato una maglia tricolore con dedica al Panathlon Club Vallecamonia e poi si è messo a disposizione dei numerosi ospiti per fotografie e poster autografati.

(Servizio a cura di Giorgio Torre)