Al fianco di Drone Hopper ci sarà ancora Androni Giocattoli, definito il nome del team di Savio e Bellini
TORINO (TO) – «Il rinnovo della fiducia da parte dell’Androni Giocattoli di Mario Androni e di Paolo Scolè è una conferma importante visto il legame che ci lega dal 2008. Insieme abbiamo ottenuto risultati di rilievo, vincendo corse in tutto il mondo: classiche internazionali, una maglia tricolore con Franco Pellizotti e sette campionati italiani a squadre. E con i colori dell’Androni Giocattoli Sidermec abbiamo soprattutto vinto tappe al Giro d’Italia, dove abbiamo sfiorato il podio con il quarto posto di Michele Scarponi, un corridore che rimarrà sempre nei nostri cuori».
Sono le parole del team manager Gianni Savio a sancire il proseguo di un legame team-sponsor ormai storico. Della nuova Drone Hopper del manager torinese e di Marco Bellini, infatti, Androni Giocattoli nella stagione 2022 sarà co title-name.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Un rinnovo nella nuova veste che fa felici tutte le parti a cominciare proprio da Androni Giocattoli. Dalla sede di Varallo Pombia, dove tra i tanti giocattoli si respira sempre aria di ciclismo, a parlare con soddisfazione sono Mario Androni e Paolo Scolè: «Siamo contenti. Già da qualche anno avevamo ventilato, per una serie di ragioni, la possibilità di essere il secondo nome del team. Ora con l’arrivo di Drone Hopper si è concretizzata questa opportunità e siamo ben felici di poter supportare quello che è un progetto importante per tutto il team».
Il 2022 sarà il 15° anno per l’azienda piemontese al fianco della squadra, dodici dei quali vissuti da primo nome. Ancora Androni e Scolè spiegano: «C’è un attaccamento importante e una passione da parte nostra. Il ciclismo e la squadra ci hanno dato tanto e noi, da parte nostra, vogliamo continuare ad esserci in maniera importante, proprio come abbiamo sempre cercato di fare. Siamo sicuri che ci attendono grandi soddisfazioni per il 2022».
L’accordo per il 2022, unito a stima e amicizia, è stato siglato nella giornata di martedì alla presenza di Mario Androni e Paolo Scolè, per Androni Giocattoli, del team manager Gianni Savio e del responsabile sponsor e marketing Marco Bellini per la formazione Professional.
Androni Giocattoli, va ricordato, è una delle più importanti realtà del mercato italiano e mondiale nella produzione di giocattoli in plastica dove opera ormai da quattro decenni. Specializzazione e know-how rendono l’azienda, che quest’anno ha pure presentato una linea di giocattoli frutto del riciclo della plastica, un fulgido esempio di made in Italy. Il marchio, naturalmente, è uno dei più conosciuti nel panorama ciclistico internazionale.