Accesi i riflettori sul Team Marchiol – San Michele Vetri
TEZZE DI VAZZOLA (TV) – E’ stato presentato venerdì sera nella Pro Loco di Cimadolmo il nuovo Team Marchiol – San Michele Vetri – Basso che, dopo aver fatto crescere e maturare i ragazzi nella stagione 2015, punta tutto sulla stagione 2016.
“Dopo un anno di transizione – ha commentato il presidente Giuseppe Lorenzetto – questo sarà l’anno del nostro rilancio. In questa particolare occasione sono a ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno aiutato ad allestire la serata di venerdì: Acqua Dolomia, Panificio Cipollotti e la Cantina Bellussi per il buffet e la Floricultura Furlan per l’allestimento floreale. Ringrazio ancora chi non ha mai smesso di credere in noi”.
La stagione partirà il 27 febbraio con il 23° Memorial Polese, gara “in casa”, e con la prima trasferta extra regionale, la Firenze-Empoli. Per preparare al meglio l’inizio stagione da oggi fino a fine settimana i ragazzi saranno in ritiro a Riotorto, in Toscana vicino a Follonica, insieme al DS Biagio Conte.
Il Team MARCHIOL – SAN MICHELE VETRI – BASSO per il 2016:
I CONFERMATI: DE MARCO DAVIDE, GANDIN STEFANO, LOMI ANDREA, PESSOTTO YURI, STERPIN GIANNI, TOMASIN LUCA eZAMBON SIMONE.
LE NOVITÀ: COL MATTEO e PASCOTTO DARIO (dal Team Spercenigo), COLIC NIKOLA e VETTOREL STEFANO (dal Team Norhwave – Banca della Marca), STEFANO TROLESE (dal Postumia 73), D’AGOSTIN FEDERICO (dal Team Brilla), PADOVAN MIRCO (dal Team Bibanese), GIANLUCA VECCHIO (dalla Zalf Desirèe Fior) e MAURIZIO DAMIANO (Team Idea)
DIRETTORI SPORTIVI: BIAGIO CONTE, MARCO ZEN, ANNIBALE NICHELE e FRANCESCO BENEDET
MECCANICI: PAOLO CONTE e ALESSIO CANCELLIER
ACCOMPAGNATORI: POLESE DIEGIO