CESANO MADERNO (MB) – Si è svolto Domenica 20 febbraio il tradizionale Pranzo Sociale della Società Ciclistica Cesano Maderno presso il Ristorante A Cà del Zep di Cogliate (MB).

Con la regia del Team Manager Pier Enrico Camisasca, del Presidente Giuseppe Fontana affiancati al vice presidente Gigi Molteni, il General manager Luigino Pellizzer, il segretario Luciano Panu, i consiglieri e lo staff tecnico è stata allestita un’autentica festa dello Sport dedicata alle atlete del “Torrazzo” (foto Fabiano Ghilardi).

Shooting fotografico d’effetto diretto dal fotografo Fabiano Ghilardi la mattina, presso lo storico cortile di Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno per presentare ufficialmente la nuova divisa firmata quest’anno da Veloplus.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Cambio d’abito e via al ristorante per dare inizio alla festa con i circa 110 invitati tra amici, sponsor e graditi ospiti tra cui la Consigliera Regionale Lucia Trevisan, il Consigliere Provinciale di Monza e Brianza Fabrizio Ghisotti. Ospiti d’onore e graditissime presenti le ex atlete cesanesi: la campionessa italiana e campionessa europea nello Scratch donne juniores Valentina Basilico, e la campionessa salvadoregna di strada e cronometro Serena Jeanette Torres.

Presenti in prima fila anche i Main Sponsor della società che anche quest’anno supporteranno l’attività con la grande passione che li contraddistingue: Gian Luca Camisasca per Team Saiv, Marco Arienti per Arienti Autogru e Marco Moretto per Impresa Moretto.

Con la conduzione di Luca Galimberti dell’evento, si è svelata la prima novità di questa stagione con i due mezzi che accompagneranno le ragazze sia in pista che in strada: le SPECIALIZED AETHOS S-WORKS messe a disposizione anche quest’anno grazie alla collaborazione con Cicli Fusar Poli di Dino Fusar Poli e le bici da pista realizzate da Hobby Bike di Giovanni Carini grazie alla collaborazione con lo sponsor Perego Idraulica.

Salutata la stagione 2021, si guardato agli obiettivi futuri con la presentazione delle tredici ragazze che vestiranno i colori cesanesi nella prossima stagione agonistica.

Per le Donne Esordienti la riconferma di Giulia Beretta e Giulia Costa Staricco, alle quali si aggregano due nuovi ingressi, Nicole Veggiato al suo esordio in categoria e Christine Valseschini dalla S.C.Mazzano, esordiente secondo anno.

Tutte riconferme, invece, le Donne Allieve con 5 ragazze schierate: Anna Colombo, Carlotta Colombo, Sofia Farina e Letizia Pirola, tutte al primo anno in categoria che si uniscono a Giorgia Giangrande, l’unica allieva secondo anno.

Grande novità è l’inserimento di 4 giovanissime nella formazione brianzola: per la categoria g6 Anna Caccia dal Gs Alzate Brianza, Anita D’Alessandro dalla S.C. Busto Garolfo, Angelica Elizabeth Torres dal Pedale Senaghese e nella categoria G3 Beatrice Caccia, sempre dal Gs Alzate Brianza.

Le ragazze saranno anche quest’anno sotto la guida esperta del direttore sportivo Guido Roncolato, affiancato dallo staff tecnico composto da Agostino Rigamonti, Andrea Borgonovo, Silvia Valtorta, Sharon Rigamonti, Umberto Cantatore, Enrico Mariani e Deborah Rigamonti.

Occasione speciale per annunciare la prima edizione della Coppa Primavera, organizzata dalla S.C.Cesano Maderno e l’azienda Saiv per la categoria Juniores il prossimo 20 marzo 2022.

Riconfermata anche la gara in autodromo a Monza oltre che la 18ª edizione della classica di casa, la Cesano Maderno – Madonna del Ghisallo che si svolgerà il prossimo settembre, e con essa sono state presentate anche le quattro maglie riservate alle vincitrici.

Una gran festa in perfetto stile Cesano Maderno, occasione speciale per presentare e premiare le atlete della nuova formazione agonistica, ma anche ringraziare di cuore tutte quelle persone e/o aziende che sostengono e supportano la società nel corso dell’anno.