Successo soltario di Manlio Moro a Sesto ed Uniti. Acco e Romele sul podio
SESTO ED UNITI (CR) – È sempre festa in casa Zalf Euromobil Désirée Fior: dopo il successo di ieri a cronometro, oggi, a Sesto e Uniti (Cremona) gli atleti dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior hanno saputo domare una prova molto impegnativa caratterizzata dal grande caldo e da alcuni tratti di sterrato che hanno reso imprevedibile la sfida cremonese.
—
744 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
A decidere la corsa è stata una fuga di dieci atleti all’interno della quale erano presenti Alessio Acco, Davide Cattelan e Manlio Moro. I tre alfieri in casacca bianco-rosso-verde hanno saputo far prevalere la propria superiorità numerica e conquistare il successo in solitaria con uno strepitoso Manlio Moro.
La straordinaria prova della Zalf Euromobil Désirée Fior è stata poi completata anche dal secondo posto di Alessio Acco e dal quinto di Davide Cattelan. Sul terzo gradino del podio è salito Alessandro Romele del Team Colpack Ballan.
“Anche oggi la forza del nostro gruppo ci ha consentito di fare la differenza in una corsa difficilissima da gestire e da controllare a causa di un percorso molto particolare e del primo grande caldo di stagione. Moro, Acco e Cattelan hanno fatto un grande lavoro così come hanno fatto i loro compagni di squadra nell’imbrigliare la reazione del gruppo. Altrettanto bene si sono comportati i nostri ragazzi al Trofeo Matteotti anche se ad un’ottima prestazione non ha corrisposto il risultato che avremmo meritato” ha commentato il team manager Luciano Rui.
Media km/h: 41,101
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo