Riccardo Verza brilla nella notte di Brescia
BRESCIA (BS) – La Leonessa si conferma terreno di conquista per i corridori della Zalf Euromobil Desirée Fior che, dopo il successo del 2021 di Giulio Masotto, festeggiano nuovamente per merito di Riccardo Verza (nella foto Rodella, l’arrivo).
—
870 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Il padovano di Granze, al suo secondo centro stagionale, si è prima sganciato con sei atleti quando mancavano una trentina di chilometri alla conclusione, per poi metterli tutti in fila nell’ultimo chilometro.
Completano il podio Lorenzo Quartucci (Hopplà Petroli Firenze), vittorioso domenica scorsa ad Arezzo e Francesco Di Felice (Delio Gallina Ecotek Lucchini Colosio). Ma i complimenti vanno fatti anche a Cristian Rocchetta (compagno di squadra dal vincitore), Andrea Garosio (Biesse Carrera Premac), quinto e tra i più attivi in fuga e Marco Palomba (General Store).
Per la Zalf e Riccardo Verza una bella soddisfazione, arrivata a pochi giorni dalla beffa del Giro del Veneto, in cui i ragazzi di Faresin hanno perso la maglia di leader solo nell’ultima frazione.
Media km/h: 42,64
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo