A Bagnatica una grande festa per i Giovanissimi con il Campionato Regionale per Società Strada
BAGNATICA (BG) – Quella che si è vissuta nella giornata di ieri a Bagnatica è stata una grande giornata di festa. Pienamente riuscita la manifestazione organizzata dalla Gi-Effe Fulgor Seriate che ha portato a Bagnatica centinaia di giovanissime promesse del ciclismo lombardo con tutte le società che si sono sfidate per il Campionato Regionale Lombardo per Società Strada.
La manifestazione era abbinata al 7° Trofeo Comune di Bagnatica e al Memorial Allieri – 6° Memorial Zamboni – 45° Trofeo Cremaschi – 20° Gran Premio Veterani Sportivi.
—
930 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
In gara Giovanissimi Maschili e Femminili tesserati per società Lombarde che hanno animato l’intera giornata. Al termine della competizione sono stati premiati i ragazzi dell’Equipe Corbettese, la formazione milanese che si è aggiudicata il titolo regionale (nella foto) davanti ai bresciani del Gs Ronco Maurigi e terzo posto per i bergamaschi del Gsc Villongo che però hanno vinto la classifica società al femminile.
La classifica definitiva di società per il Campionato Regionale è stata corretta in quanto c’era un errore nel calcolo. Questa è quella definitiva:
1 Corbettese 169 punti
2 Ronco Maurigi 152 punti
3 Villongo 133 punti
4 Mazzano 132 punti
5 GB Junior 109 punti
6 Costamasnaga 105 punti
*N.B. guarda sopra la correzione della classifica