PADOVA (PD) – La Rappresentativa Triveneta Allieve, composta da sette atlete – 3 del Veneto, 1 del Friuli Venezia Giulia, 1 del Trentino e 2 dell’Alto Adige – è partita per partecipare a Gotha (Germania) al prestigioso Memorial Gerd Hufschmid.
La competizione, riservata alla categoria e programmata per quattro giorni, si concluderà domenica 15 con la corsa in linea. Il calendario gare prevede anche un circuito notturno, una kermesse ed una prove a cronometro. Ad accompagnare la rappresentativa Allieve del Triveneto ci sono i tecnici Cristiano Vettorello e Pierluigi Zanin papà di due atlete. La partecipazione della formazione del Triveneto al Memorial Gerd Hufschmid è stata possibile grazie agli ottimi rapporti di collaborazione esistenti tra le regioni del NordEst d’Italia e la Federciclismo della Germania.
Queste le atlete trivenete convocate: Giiorgia Vettorello (Veneto); Marina Guadagnin (Veneto); Carlotta Zanin (Veneto); Asia Zontone (Friuli-Venezia Giulia); Giada Lucchi (Trentino); Eleonora Capovilla (Alto Adige) ed Astrid Berloffa (Alto Adige).
(Servizio a cura di Francesco Coppola)