I bergamaschi Mirko Nembrini e Ruben Ferrari corsari a Nave tra gli Esordienti
NAVE (BS) – Più di cento atleti hanno partecipato questa mattina alla doppia gara Esordienti che si sono svolte a Nave, nel Bresciano, abbinate al 24° Memorial Luigi Bussacchini.
—
720 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Vittoria bergamasca tra gli Esordienti 1° anno con lo spunto vincente allo sprint del seriano Mirko Nembrini della Sc Gazzanighese App. Bosio, capace di superare in volata il corridore di casa Marco Falvo della Aspiratori Otelli e Ivan Casabona del Pedale Senaghese che ha completato il podio. A completare la bella prova della società del presidente Mauro Zinetti è arrivato anche l’ottavo posto di Lorenzo Gusmini.
Nella gara degli Esordienti 2° anno successo in solitaria per l’altro bergamasco e figlio d’arte Ruben Ferrari della Sc Romanese che ha replicato il trionfo ottenuto meno di 24 ore prima a cronometro a Valmadrera. Weekend perfetto per lui e per la società del presidente Lanzini che oggi ha piazzato al quinto posto anche Mattia Arnoldi. Invece, hanno completato il podio il secondo posto di Mattia Mazzoleni che conferma ai vertici la Sc Gazzanighese, ed il terzo di Alessandro Marzocchi (Aspiratori Otelli). Quarto Nicolò Franchina ancora della Gazzanighese.