Limar nuovo sponsor della General Store-Essegibi
DOMEGLIARA (VR) – Nel 2023 General Store-Essegibi-F.lli Curia avrà al proprio fianco un nuovo sponsor tecnico, Limar, che supporterà il team mettendo a disposizione degli atleti giallo-nero-verdi caschi e occhiali (nella foto il DS Paolo Rosola con Tiziana Santoni di Limar).
—
1084 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Ai ragazzi di General Store-Essegibi-F.lli Curia saranno forniti i caschi AIR ATLAS e AIR PRO, oltre agli occhiali ARGO.
“E’ un grande piacere offrire assistenza tecnica a General Store-Essegibi-F.lli Curia per la stagione 2023. Limar collabora da sempre con i team. Non si tratta solo di semplice fornitura, ma di collaborazione tecnica a 360 gradi, con continue sfide e confronti per raggiungere sempre la massima performance. Siamo felici di sostenere il team e collaborare col DS Paolo Rosola, con cui abbiamo un grande legame di amicizia. Auguriamo al team una stagione 2023 ricca di soddisfazioni”, ha detto Tiziana Santoni, Product and Marketing Manager di Limar.
“Siamo molto felici che Limar abbia deciso di sposare il nostro progetto e di accompagnarci nel prosieguo del cammino agonistico,” ha detto il DS Paolo Rosola. “Ho il grande piacere di collaborare con questa azienda da molti anni e a legarci è anche un grandissimo rapporto di amicizia. Limar è una realtà che fa della ricerca e della continua innovazione la propria ‘mission’, cosa che l’ha portata a raggiungere l’alto obiettivo di realizzare il casco più leggero al mondo. Noi che pedaliamo da tanti anni ben sappiamo quanto caschi e occhiali siano importanti per un ciclista, anche in termini di prestazioni. Poter avere a disposizione dei prodotti di altissima qualità e performabilità ci permetterà di vivere ogni tracciato con una marcia in più”.