Bianchi lancia tre nuove colorazioni per i modelli Urban e Tourer della famiglia e-Omnia. Un restyling che ha visto coinvolto anche l’ambassador Nico Rosberg, testimonial del brand Bianchi Lif-e dedicato alla mobilità elettrica intelligente.

1100 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

La gamma di e-bike e-Omnia, pensata per soddisfare le esigenze dei ciclisti urbani, si presenta nel 2023 con tre nuove colorazioni per i modelli C-Type e T-Type: Celeste, Marrone-bronzo e Grigio ferro.

Il sistema di luci integrate nella parte anteriore, posteriore e laterale del telaio garantisce ampia visibilità al ciclista e permette di essere visti da una distanza di 500 metri, migliorando la sicurezza su strada. Lo specifico design step-through del telaio C-Type facilita significativamente la salita e discesa da sella, migliorando l’esperienza di guida in città e il comfort.

A presentare le nuove e-Omnia è Nico Rosberg, ex Campione del Mondo di F1, oggi imprenditore nel campo della sostenibilità e ambassador Bianchi.

“E-Omnia C-Type è perfetta per gli spostamenti quotidiani, mentre T-Type è più versatile, ideale per il commuting ma anche per il trekking fuori città o sulle lunghe distanze. Il Celeste Bianchi è il mio preferito, mi ricorda il colore del mio casco nell’anno del mio titolo in Formula 1, il Grigio, abbinato all’antracite, mi parla di tecnologia e dinamismo, mentre il Marrone-bronzo esprime un senso di calma ed eleganza”.

Le nuove colorazioni di e-Omnia sono ordinabili da subito presso la rete di negozi ufficiali Bianchi, e saranno disponibili dalla primavera. I modelli Bianchi e-Omnia sono spinti dal motore Bosch e batterie da 500 o 625Wh che offrono un’autonomia che può raggiungere i 142km.

Tags: