Trek ha lanciato la nuovissima famiglia Fetch+, l’ultima arrivata nella propria gamma di bici elettriche e per pendolari. Queste e-cargo bike sono progettate per trasportare bambini, animali domestici, generi alimentari e altro ancora, il tutto con l’obiettivo di fornire ai ciclisti un’opzione che renda facile andare in bicicletta, lasciare l’auto a casa e muoversi in modo più sostenibile per il pianeta.

1130 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Ogni modello è progettato con cura per rendere il tragitto da A a B un gioco da ragazzi: si possono infatti trovare le unità di trasmissione della linea Bosch Cargo con uno Smart System che consente ai ciclisti di utilizzare il proprio smartphone come display Bosch, controller e hub informativo. Entrambi i modelli di bici hanno anche cavalletti solidi e facili da usare che mantengono gli elementi in posizione verticale durante il carico o lo scarico, e hanno attacchi manubrio e reggisella regolabili per adattarsi facilmente a più tipologie di persone.

TREK FETCH+ 2

Fetch+ 2 è la cargo bike elettrica : ha un telaio per bici tradizionale leggermente più lungo adatto ad ospitare meglio due bambini e carichi extra. Ha un portapacchi posteriore che può ospitare direttamente due seggiolini per bambini e parapiedi per coprire la ruota posteriore. Questa e-cargo bike può anche essere accessoriata di borse laterali e parafanghi anteriori e posteriori per una capacità di carico ancora maggiore e resistenza a tutte le condizioni atmosferiche. Anche le borse laterali e i parafanghi anteriori e posteriori sono disponibili in quattro diverse opzioni di colore in modo che i ciclisti possano personalizzare il mezzo di trasporto per adattarlo al meglio al proprio stile personale. I clienti possono optare per il Family Pack di Trek, aggiungengo una barra safari per le maniglie, imbottiture dei sedili per una maggiore ammortizzazione e uno schienale imbottito per un comfort extra.

trek fetch+ 2

La Trek Fetch+ 2

TREK FETCH+ 4

Fetch+ 4 può essere definita come la e-cargo bike ‘station wagon’, con caricatore frontale (bakfiets) e con un grande contenitore anteriore adatto a trasportare bambini, merci e altro ancora (nella foto in apertura). Fetch+ 4 ha spazio per un massimo di cinque bambini e ulteriore spazio extra. Viene fornita con due sedili già installati nel contenitore, completi di imbracature e fibbie per una maggiore sicurezza. Gli utilizzatori possono anche aggiungere un sedile a panca nella parte anteriore di Fetch+4 per una capacità di carico ancora maggiore, oppure possono aggiungere un seggiolino per bambini in caso di necessità. Fetch+ 4 è stata progettata con un robusto sistema di sterzo a cavo per una migliore maneggevolezza e una facilità di guida maggiore nelle curve strette. Quando il tempo diventa brutto, i ciclisti possono aggiungere un parapioggia opzionale che coprirà completamente il contenitore anteriore per mantenere i passeggeri felici e asciutti. I clienti possono anche utilizzare il portapacchi posteriore MIK HD per montare un seggiolino per bambini aggiuntivo o altri accessori, come le borse laterali personalizzabili.

Tags: