UAE Team ADQ miglior squadra della Setmana Valenciana
Tante maglie del UAE Team ADQ sul podio finale della Setmana Valenciana, corsa a tappe conclusasi oggi con il successo di Justine Ghekiere. I risultati portati a casa dalle ragazze dirette da Nicolas Marche hanno permesso alla squadra degli Emirati di essere premiata come la migliore squadra in gara: merito di Sofia Bertizzolo, Erica Magnaldi, Laura Tomasi, Elizabeth Holden, Alena Amialiusik, Olivia Baril ed Eleonora Gasparrini (nella foto di Sprint Cycling Agency, le atlete premiate sul podio).
—
1130 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Nel dettaglio, Alena Amialiusik è stata protagonista della fuga che ha animato l’ultima frazione con arrivo a Gandia. Sempre protagonista anche la canadese Olivia Baril, capace di chiudere al quinto posto nella classifica generale e di aggiudicarsi la speciale classifica a punti. Soddisfazione personale anche per la giovane Eleonora Gasparrini che, grazie a quattro quinti posti in altrettante tappe, ha chiuso al settimo posto nella generale, confermandosi come la miglior giovane del gruppo.
Da ricordare che non è la prima volta che la UAE Team ADQ si aggiudica quest’anno la classifica a squadre: era già successo una settimana fa all’UAE Tour Women. La prossima settimana, invece, la formazione sarà impegnata in Belgio per la prima classica del Nord Europa: l’Omloop Het Nieuwsblad.