Annullata la seconda tappa del Ponente in Rosa
DIANO MARINA (IM) – La società Loabikers, organizzatrice del secondo Trofeo Ponente in Rosa, annuncia che la seconda tappa prevista oggi 8 marzo con ritrovo a Diano Marina, inizio della fase agonistica ad Albenga e conclusione a Marina di Loano è annullata. Nonostante le rassicurazioni ricevute nella serata di ieri relative alle autorizzazioni, il problema persiste anche oggi.
—
1150 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Per illustrare la situazione dell’evento la Loabikers ha convocato i responsabili delle squadre e dei vari servizi organizzativi nella giornata di oggi presso il Municipio di Diano Marina con inizio della riunione alle ore 16,30.
La corsa a tappe, iniziata ieri con la cronosquadre da San Lorenzo al Mare a Sanremo (nella foto di apertura, uno scatto di Flaviano Ossola), era già stata ‘menomata’ della prima semitappa della mattinata del 7 marzo, la Ceriale – Ceriale di 53 km. Nonostante i frenetici tentativi fatti dagli organizzatori del Trofeo Ponente in Rosa nelle ultime ore, stamattina è arrivato il semaforo rosso anche alla seconda frazione.
Oggi le 157 protagoniste della seconda edizione, in rappresentanza di 28 team provenienti non solo dall’Italia ma da tutti e cinque i continenti, saranno convocate per comunicazioni ufficiali.