Thok Gram: la e bike ‘cattiva’ per l’Enduro
“Gram”, in dialetto piemontese significa “cattivo”, avere un carattere risoluto e deciso. E sono queste le caratteristiche che l’azienda Thok sembra aver voluto infondere nella nuova e-bike per Enduro Gram: un mezzo meccanico pensato per affrontare discese mozzafiato guadagnate conquistando le salite più tecniche.
—
1150 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Oltre alla componentistica di alto livello, la peculiarità dell’ultima nata in casa Thok è rappresentata dal telaio, composto da fibre di carbonio unidirezionali che permettono la creazione di forme differenti ed elaborate e lascia ampio spazio alla creatività. Il mix tra carbonio ad alta resistenza e quello ad alto modulo è stato modulato durante i test FEM, per assicurare flessibilità e resistenza su ogni terreno.
Cattiva sì, ma stilosa
Il design della Gram è firmato D-Perf di Aldo Drudi. Mettendo lo stile al servizio della performance, Drudi ha armonizzato simmetria ed asimmetria, trovato il perfetto equilibrio tra estetica e tecnicità. Vincitore di innumerevoli Award, disegnatore dei famosi caschi dei piloti di motomondiale, ha reso la Gram una rappresentante iconica del prestigioso e raffinato Italian Style.
La Thok Gram ebike può essere acquistata sul sito dell’azienda di Cuneo, anche a rate.