Luca Giaimi vince anche a Prevalle. E sono tre
PREVALLE (BS) – Luca Giaimi non sbaglia un colpo in questo avvio di stagione 2023. Il corridore ligure del Team F.lli Giorgi oggi ha messo in bacheca la terza vittoria in tre gare fino a qui disputate. Dopo gli exploit a Volta Mantovana e nella cronometro di Lido di Camaiore, Giaimi si è imposto anche a Prevalle, nel Bresciano. Per lui è la terza vittoria in sette giorni, un nuovo successo che conferma l’enorme potenzialità del ragazzo di Alassio, punta di diamante della formazione Juniores del presidente Carlo Giorgi (nella foto Rodella, l’arrivo).
—
1160 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Nella prima edizione del Trofeo O.M.A.R.D. di Mendini Giuseppe & Figli Giaimi ha battuto Mattia Sambinello del Canturino 1902; mentre Davide Donati della Ciclistica Trevigliese è salito sul terzo gradino del podio: non male nemmeno la prestazione del ragazzo bresciano, che solo 24 ore prima aveva concluso al secondo posto la prova internazionale di mtb ad Albenga.
Accreditati con lo stesso tempo del vincitore Filippo Turconi (UC Bustese Olonia), il bravissimo Ludovico Mellano., altro portacolori del Team Giorgi, il bergamasco Simone Gualdi (SC Cene), il primo anno Nicholas Travella (Pool Cantù-GB Junior), l’ucraino Daniil Chernomortsev, Michele Bicelli (Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi) e Kevin Lanzarotto (Biesse Carrera).
Luca Giaimi in posa con Sambinello e Donati, con cui condivide il podio di Prevalle (foto Rodella)
Media km/h: 40,880
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo