Mirko Bozzola - Stefano Cavalli: doppietta Zalf a Gambellara
GAMBELLARA (VI) – Arriva sulle strade di Gambellara la prima perla tra gli Under 23 di Mirko Bozzola (Zalf Euromobil Désirée Fior). Il ragazzo di Novara, classe 2004 e quindi al primo anno nella categoria Under 23, si è infatti aggiudicato il 5° Memorial Cleto Maule, giungendo al traguardo in compagnia del compagno di squadra Stefano Cavalli, con il quale si era inserito nella sortita di dieci unità che ha deciso la competizione vicentina (l’arrivo in parata dei due atleti, credit Photors.it). Terzo posto, con un ritardo di circa un minuto, per Lorenzo Cataldo (Gragnano).
—
1215 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Completano la top 10 Matteo Baseggio (Uc Trevigiani), Lorenzo Anniballi (Sias Rime Drali), Davide Ferrari (Solme Olmo), Michael Minali (Campana Imballaggi), Francesco Boaga (Trentino Cycling Team), Giovanni Zordan (Zalf Euromobil Désirée Fior) e Cristian Rocchetta (Uc Trevigiani).
Quella ottenuta da Mirko Bozzola non è stata però l’unica gioia domenicale del team dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior: a Bacchereto, in provincia di Prato, è arrivato infatti il successo di Federico Biagini nel 67° Giro Ciclistico del Montalbano; inoltre a Trieste, sede dell’ultima tappa del Giro Next Gen, Davide De Pretto è salito sul podio celebrando la conquista della maglia ciclamino riservata al vincitore della speciale classifica a punti: un risultato frutto dei cinque piazzamenti tra i dieci nel corso delle otto tappe, in cui spiccano ovviamente il secondo posto colto a Povegliano e il terzo in quel di Cherasco.
Media km/h: 45,71
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo