Thomas Capra sfreccia al Trofeo Bianco Verde di Agna
AGNA (PD) – Decima vittoria assoluta della stagione (tra strada e pista) per l’Assali Stefen Makro, la quarta su strada per il trentino Thomas Capra che oggi ha vinto allo sprint il Trofeo Bianco Verde corso ad Agna, in provincia di Padova. Alle spalle dell’azzurrino trentino (nella foto di archivio) hanno chiuso Riccardo Fabbro (Industrial Moro) e Valentino Kamberaj (Ausonia).
—
1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Al via 160 concorrenti provenienti da tutta Italia, 127 i chilometri da percorrere ad una velocità forsennata di quasi 45 km/h. Tutto si è deciso allo sprint con Thomas Capra che è riuscito ad avere la meglio di Riccardo Fabbro (Industrial Forniture Moro) e Valentino Kamberaj (Ausonia Csi Pescantina).
Il direttore sportivo della Assali Stefen Makro Sandro Delle Vedove ha raccontato: “La squadra ha lavorato tutto il giorno per tenere chiusa e sotto controllo la corsa perché era il nostro obiettivo arrivare in volata. Abbiamo lavorato tanto per chiudere sulla fuga di quattro corridori che aveva tenuto banco durante la giornata e poi Capra ha finalizzato al meglio il lavoro dei compagni. Una bella vittoria, siamo felici e guardiamo con fiducia a questo finale di stagione”.
Media km/h: 44,86
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo