HERO Südtirol Dolomites: dall’1 al 4 giugno possibile provare i percorsi
SELVA DI VAL GARDENA (BZ) – Rispolverando una innovativa e fortunata formula già testata nel 2022, da giovedì 1 giugno a domenica 4 giugno tornano a Selva di Val Gardena gli HERO Clinic. Si tratta di ricognizioni che permetteranno a tutti i partecipanti della BMW HERO Südtirol Dolomites, in programma domenica 18 giugno, di scoprire i due percorsi (da 60 e 86 km), il tutto in compagnia di guide di mtb che, oltre a dare informazioni utili di carattere agonistico, permetteranno ai partecipanti di immergersi nei fantastici scenari delle Dolomiti. Anche per questo le Clinic non sono aperti solo a chi parteciperà alla manifestazione agonistica ma a tutti colori i quali volessero scoprire i celeberrimi tracciati del Sudtirolo.
—
1220 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Il programma dettagliato di questi imperdibili quattro giorni da Eroi è consultabile al seguente link: https://www.herodolomites.com/it/road-to-hero/hero-clinic
Per gli iscritti alla BMW Südtirol Dolomites 2023 la partecipazione sarà gratuita, mentre per tutti gli altri il costo sarà di 30 euro.
Le varie partenze delle HERO Clinic verranno organizzate con un numero di iscritti minimo di 10 partecipanti.
E’ possibile iscriversi inviando una E-mail all’indirizzo active-events@valgardena.it
Questa non è la sola promozione per chi è un habitué della gara trentina, visto che gli organizzatori avevano già lanciato scontistiche per i suoi fedelissimi.
La HERO Südtirol Dolomites per la sostenibilità
Oltre alle ricognizioni, gli organizzatori della kermesse delle ruote grasse confermano anche l’impegno per l’ambiente, aggiungendo delle nuove iniziative sostenibili a quelle già previste dal programma FROM HERO TO ZERO. In attesa della loro presentazione ufficiale, gli organizzatori hanno sintetizzato sul loro portale una serie di azioni concrete e suggerimenti per raggiungere anche quest’anno il traguardo della neutralità climatica.