Nuovi colori per Bahrain Victorious al Tour de France 2023
Il Team Bahrain Victorious ha svelato il nuovo design che caratterizzerà la sua divisa Alé, in occasione del prossimo Tour de France.
Ispirata alle perle, la grafica rende omaggio alla ricca storia del Bahrain nel campo della raccolta e lavorazione di questo prezioso prodotto dei molluschi bivalvi. Conosciuto come la “Perla del Golfo”, il Bahrain ha un grande patrimonio che affonda le sue radici nell’industria delle perle, una delle più floride della regione. La raccolta e lavorazione di queste preziose sfere, infatti, è stata per secoli la spina dorsale dell’economia del Bahrain, rendendolo un prospero centro commerciale.
—
1210 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Il design ispirato alle perle caratterizza la nuova maglia e i pantaloncini abbinati, realizzati da Alé, partner del team. I capi fanno parte della collezione PR-S, che il brand veronese dedica al ciclismo professionistico. Massima ricerca aerodinamica, tessuti hi-tech, cuciture piatte e ribattute, vestibilità racing e soluzioni ergonomiche caratterizzano la nuova maglia. Un capo leggerissimo, che offrirà ai ciclisti del team grande traspirabilità e comfort.
L’elegante design non interessa solo la livrea del team: viene ripreso anche sulle biciclette Merida, i caschi Rudy Project e le borracce Elite. Giocata sui toni del grigio perla, la nuova grafica cattura la bellezza naturale e l’eleganza di queste gemme preziose. Gli accenti verde acqua, sul petto, le maniche e le calze, simboleggiano le acque che circondano il Bahrain; mentre sottili tocchi color oro richiamano il bagliore delle perle.
Il Team Bahrain Victorious presenterà il suo design ispirato alle perle al prossimo Tour de France, che si svolgerà dal 1° al 23 luglio 2023.