Bryan Olivo vola a Sarche: suo il titolo italiano cronometro U23
SARCHE (TN) – Si conferma il legame speciale tra Comano Terme e Bryan Olivo che, a distanza di sette anni dal trionfo su strada nella rassegna tricolore degli Esordienti del 1° anno, torna sul gradino più alto del podio aggiudicandosi nettamente il campionato italiano a cronometro tra gli Under 23. Il portacolori del Cycling Team Friuli (in azione nella foto di Tornanti.cc) ha rifilato distacchi importanti a tutti Nicolas Milesi (Team Colpack Ballan CSB) e Dario Igor Belletta (Jumbo Visma Development), mettendo nella sua bacheca personale la quarta maglia tricolore in tre specialità diverse: strada, ciclocross (2) e ora a cronometro.
—
1215 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Bryan Olivo, terzo un anno fa in Friuli, ha percorso i 25,7 chilometri del percorso in 35 minuti e 21 secondi, alla media di 43,63 km/h. Il giovane Nicolas Milesi (classe 2004 del Team Colpack Ballan CSB) ha chiuso secondo con un ritardo di un minuto e 12 secondi, mentre al terzo posto si è classificato un altro promettente primo anno, il milanese Dario Igor Belletta (Jumbo Visma Development), che ha chiuso con un gap di 1’ e 16”.
Hanno completato la top 10 del campionato italiano a cronometro Under 23 Samuele Bonetto (Zalf Euromobil Fior), quarto con un ritardo di 1:21, Alessandro Romele (Team Colpack Ballan CSB), quinto a 1’37”, Alessio Bonelli (Arvedi Cycling), sesto a 1’38”, Tommaso Daniel (Overall Tre Colli Cycling Team) settimo a 1’46”, Stefano Cavalli (Zalf Euromobil Fior), ottavo a 1’54”, Matteo Ambrosini (Team Colpack Ballan CSB), nono a 1’54”, e Federico Iacomoni (Sias Rime Drali), decimo con un ritardo di 2’17”.
Media km/h: 43,63
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo