Alice Toniolli vince il tricolore a cronometro tra le donne junior
SARCHE (TN) – Exploit tricolore sulle strade di casa per la trentina Alice Toniolli, 17enne di Mezzocorona, che si è laureata a Sarche campionessa italiana a cronometro delle donne juniores. La portacolori del team Breganze Millenium ha conquistato il titolo a Sarche (Trentino) fermando il cronometro in 24 minuti e 17 secondi. Alle sue spalle avanzano le nuove leve, con quattro atlete classe 2006: seconda piazza e medaglia d’argento per Eleonora La Bella (BFT Burzoni VO2 Pink), che si è fermata a 12″ dal titolo italiano; terza posizione per un’altra atleta del team veneto, Alice Bulegato, che ha chiuso con un ritardo di 30″ (nella foto di Tornanti.cc, il podio).
—
1215 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Quarta piazza per Irma Siri della Valcar Travel & Service che chiude con una gap di 32″, quinta Silvia Milesi della Isolmant Premac Vittoria a 36″.
A seguire hanno chiuso la trentina Sara Piffer (Team Wilier Chiara Pierobon), la lecchese Marta Pavesi (Valcar – Travel & Service), Sara Luccon (Conscio Pedale del Sile), la ligure Beatrice Temperoni (Canturino 1902) e Virginia Iaccarino (Isolmant Premac Vittoria).
Media km/h: 38,34
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo