Alessio Magagnotti è super anche a cronometro: sua la maglia tricolore
SARCHE (TN) – Forte degli 11 successi stagionali, tra cui la CronoRomanengo, Alessio Magagnotti si schierava al via del campionato italiano a cronometro con i favori dei pronostici. E il trentino della Forti e Veloci ha mantenuto le premesse aggiudicandosi il titolo tricolore di specialità. A Sarche il trentino classe 2007 (nella foto di Tornanti.cc) ha coperto i 7100 metri del tracciato in 8 minuti e 15 secondi, alla media di 51,61 km/h.
—
1215 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Viste le caratteristiche del percorso, i distacchi in classifica sono stati ridotti. A separare il vincitore dal secondo classificato, il cremasco Kevin Bertoncelli (Madignanese), solo due secondi. Un’inezia per un testa a testa che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i presenti. Terzo posto per il varesino Thomas Doghetti (Bustese Olonia).
Hanno completato l’ordine d’arrivo dei campionato italiani a cronometro Tommaso Marchi (Borgo Molino Vigna Fiorita), Gregorio Acquaviva (Madonna di Campagna), Edoardo Augusto Caresia (Forti e Veloci), Melsan Idrizi (Forti e Veloci), Eros De Beni (FDB Sport Club), Mattia Proietti Gagliardoni (Uc Foligno) e Ivan Colombo (Gb Junior – Pool Cantù).
Da segnalare che al via si sono presentati 95 allievi.
Media km/h: 51,61
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo