I 135 pretendenti al 20° Giro della Brianza
OLGIATE MOLGORA (LC) – E’ stata diramata in giornata la start list provvisoria del 20° Giro della Brianza, gara per juniores organizzata dalla Polisportiva Aurora Brian Val di patron Cesare Crippa (nella foto Soncini, la partenza del 2021). La gara, in programma domenica 25 giugno, come già ricordato, tornerà nella sua tradizionale formula della combinata: gara in linea nella mattinata e cronoscalata verso Colle Brianza (frazione Cagliano) nel pomeriggio.
—
1215 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Vediamo quindi ora chi sono i nomi altisonanti all’interno della start list del 20° Giro della Brianza (in coda al pezzo l’elenco iscritti in pdf).
Gli iscritti sono 135, in rappresentanza di 19 formazioni. Presente anche un portacolori dell’Equipe Sicilia, Giovanni Penna. I team più rappresentativi, però, rispondono al nome della Bustese Olonia, che orfanna di Filippo Turconi (protagonista al Giro della Valdera) punterà su Alessandro Cattani, la Pool Cantù GB Team, che schiererà con il numero 1 Etienne Grimod, la Ciclistica Trevigliese del campione lombardo Davide Donati, oltre al Team Giorgi, che per quanto sia al via a ranghi ridotti potrà contare su Leonardo Vesco e sul fresco vincitore del Trofeo Vittorio Giorgio Matteo Falchetti. Attenzione anche alla Aspiratori Otelli, con il sempre piazzato Mirko Coloberti, così come al via ci sarà Myles Corey Porcelli (Feralpi Group), fratello dell’indimenticato Timothy, che nel 2014 fece suo il Giro della Brianza.