Weekend di “medaglie” per BePink – GOLD
E’ stato un week-end di buoni risultati per BePink – GOLD, che nel fine settimana ha gareggiato su pista con Silvia Zanardi e Karolina Karasiewicz, mentre Valentina Basilico (nella foto di archivio di Flaviano Ossola) ha corso con la Nazionale italiana in Olanda.
—
1370 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
In Spagna, al 19° Trofeu Internacional Ciutat de Barcelona – X Memorial Miquel Poblet, le due atlete della formazione lombarda si sono rese protagoniste di una buona prova, salendo insieme sul secondo gradino del podio nell’Americana e “brillando” anche singolarmente.
Silvia Zanardi si è messa, infatti, al collo un altro argento nell’Omnium, confermando il buon feeling con il Velódromo Municipal de Horta e Karasiewicz, anche lei autrice di una bella performance, ha chiuso la medesima sfida policroma in quinta posizione.
Ottime notizie sono arrivate anche dal Nord e dalla Watersley Womens Challenge, che Valentina Basilico ha affrontato in azzurro.
Nella corsa di categoria 2.2 UCI, riservata alle ragazze Under23, la comasca classe 2003 ha centrato un secondo e un terzo posto di tappa, festeggiando parimenti la seconda piazza in classifica generale.
BePink – GOLD tornerà in gruppo il 30 settembre al Giro dell’Emilia Internazionale Donne Elite (1.Pro), tradizionale appuntamento di inizio autunno che farà da preludio alle ultime gare della stagione.