La giovane Isabel Di Sciuva è una gigante al Ghisallo
GHISALLO (CO) – Imitando Maria Acuti, che due anni fa fu in grado di tagliare il traguardo della Cesano Maderno – Ghisallo in terza posizione assoluta, preceduta solo da Federica Venturelli e Giorgia Porro, la giovane Isabel Di Sciuva (Cicli Fiorin) ha chiuso al quinto posto la gara promiscua organizzata dalla Sc Cesano Maderno risultando essere la migliore delle Esordienti.
—
1215 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
L’atleta lombarda, già protagonista sia ai campionati italiani di Darfo Boario Terme sia alla Coppa di Sera di Borgo Valsugana, è stata capace di tenere le ruote delle ragazze più grandi, facendo meglio di un’altra scalatrice terribile classe 2010, Elisa Sansottera Paiusco (Ju Green Gorla Minore), settima al traguardo. Nella top 10 della classifica assoluta anche la campionessa italiana delle donne esordienti 2° anno Anna Bonassi, decima assoluta.
Così come per le allieve, la prova che terminava al Ghisallo ha chiuso il Trofeo Rosa 2023, challenge che ha premiato la Mazzano, capace di vincere sia tra le Esordienti del 1° anno, con Emma Cocca, sia tra le ragazze del 2009, con la già citata Anna Bonassi.
Media km/h: 32,76
Ordine d'arrivo Donne Esordienti 1° anno
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo
Ordine d'arrivo Donne Esordienti 2° anno
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo