Liv lancia la nuova gamma Devote Advanced
Liv lancia un’upgrade della sua gamma Devote lanciando sul mercato le biciclette della linea Devote Advanced. Scattanti, versatili e robuste, questi mezzi meccanici sono adatti sia per chi ama le lunghe distanze sia per chi cerca dinamismo ed esplosività su distanze più corte.
—
1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
(Fonte comunicato stampa Liv)
Leggera e agile
Un telaio e una forcella in carbonio Advanced Grade la rendono scattante, mentre il passaggio cavi interni semplifica il cockpit e fa spazio agli accessori indispensabili. La geometria ridisegnata garantisce al ciclista una posizione più aggressiva, aumentando la trazione e la stabilità e consentendo un maggiore controllo in discesa.
Controllo e stabilità superiori
Il manubrio Contact XR D-Fuse è dotato di una angolo posteriore di 5 gradi e di un flare maggiore per una presa confortevole ed ergonomica. Alcuni modelli dispongono anche del reggisella D-Fuse. I componenti D-Fuse assorbono gli urti e riducono le vibrazioni, garantendo meno fatica e più divertimento durante le uscite in bici.
Versatilità impareggiabile
Grazie al chip flip – dropout, che consente di regolare la lunghezza del passo e passaggio delle ruote posteriori, il ciclista potrà cambiare l’assetto della sua Liv Devote Advanced: più breve per una maggiore reattività e un’accelerazione rapida; oppure il più a lungo per una maggiore stabilità e spazio per pneumatici più grandi e una trazione extra. Inoltre, il vano nel tubo obliquo integrato consente di nascondere un multitool e qualche barretta, strumenti indispensabili per chi copre distanze lunghe.