PONTIDA (BG) – Simona Mazzucotelli esperta atleta del Gs Massì Supermercati nella giornata di sabato 7 ottobre è riuscita ad entrare nella top 10 della sua categoria ai Campionati del Mondo Gravel UCI 2023.

Al lago Le Badie e a Pieve di Soligo (Treviso), in due giorni, si sono dati appuntamento tanti campioni e tanti amatori che si sono misurati su un tracciato molto impegnativo durante due giornate molto belle, calde e soleggiate.

1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Mazzucotelli ha vestito la maglia della Nazionale italiana guadagnandosi la convocazione per la fascia amatoriale, si è classificata decima di categoria e si è resa protagonista di un’ottima prestazione che le ha regalato una top 10 mondiale che inorgoglisce anche il presidente John Cattaneo e tutto l’entourage del Gs Massì Supermercati.

Nel frattempo, oggi, la squadra Juniores diretta da Walter Clivati ha partecipato al Piccolo Lombardia Juniores, gara che si è svolta con partenza da Senago (Milano) e con finale sulla salita del Castello di Carimate, provincia di Como. Segnaliamo il buon settimo posto di Andrea Vanotti.