Traspirabilità estrema con Dottore Clima di Q36.5
Q36.5 presenta la linea Dottore Clima, scarpe da ciclismo su strada realizzate con una struttura ultra-traspirante che garantiscono massimo supporto nelle uscite ad alta intensità e in condizioni di caldo estremo. La tomaia in maglia avvolge il piede come una calza, offrendo un perfetto equilibrio tra comfort e prestazioni con massimo trasferimento di potenza sui pedali.
—
15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!
—
Tomaia UNIBODY Knitted
La tomaia UNIBODY KNITTED è realizzata con una multi-struttura. Il posizionamento strategico dei vari livelli di densità fa sì che la tomaia offra a seconda della zona del piede libertà o solido sostegno, migliorando così la stabilità ed il comfort complessivo.
Suola in carbonio
La suola in fibra di carbonio aerospaziale è realizzata secondo principi di ingegneria biomimetica, e grazie al design con mappatura a zone favorisce effetto di rimbalzo, riducendo il sovraccarico tendineo e muscolare.
BOA Fit System
Grazie all’innovativa tecnologia BOA ed al sistema di sostegno integrato Power Wrap Support, le scarpe Dottore Clima, risultano ferme sul piede per un ottimizzato trasferimento della potenza. Le micro regolazioni sono facili da effettuare anche con i guanti e durante la pedalata.
Power Wrap Support
Per migliorare comfort ed efficienza, il Power Wrap Support di Q36.5 utilizza un rinforzo termoplastico che aumenta la stabilità del piede senza interferire con la sensazione di leggerezza favorita dalla tomaia in maglia. Si tratta di un sistema di supporto intelligente che avvolge il collo del piede per creare una calzata aderente e stabile, massimizzando la potenza.
Soletta Solestar
Le solette SOLESTAR favoriscono la posizione neutra del piede e garantiscono comfort, stabilità e propulsione.
La Forma
Alla base del design delle scarpe Q36.5 c’è una forma personalizzata, modellata a mano, che sostiene il piede con una solida tenuta del tallone e contorna il collo del piede, assicurando un adeguato trasferimento di potenza e riducendo al minimo l’affaticamento. L’ampio alloggiamento della punta rende la scarpa adatta alle diverse conformazioni e larghezze del piede.
Al momento è possibile preordinare il prodotto al prezzo di 470 euro; le spedizioni partiranno dall’1 marzo.