PADOVA (PD) – Linee sinuose, stile minimal, qualità costruttiva e cura dei dettagli, in un mix perfetto che fa coesistere comfort e prestazioni; sono questi i tratti distintiti di Evo, la nuova linea di prodotti di Selle SMP creata partendo dalla speciale imbottitura in Eva e dell’esclusiva ergonomia Designed on Your Body.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

Prestazioni al top

Nuova tecnologia costruttiva: imbottitura in EVA di ultima generazione, scafo rinforzato in fibra di carbonio e telaio AISI 304 o Carbon garantiscono estrema leggerezza e resistenza alle sollecitazioni più dure. Il supporto posteriore offre un appoggio stabile e migliora l’efficacia della pedalata in salita, garantendo maggiore spinta sui pedali e riducendo lo sforzo sulle braccia. La punta a “becco d’aquila” permette al ciclista di mantenere un appoggio ideale e una pedalata efficace anche in posizioni molto avanzate.

Ergonomia e comfort “Designed on Your Body”

L’ampio canale centrale, distribuito su tutta la lunghezza della sella, elimina ogni compressione alle zone intime e favorisce un flusso sanguigno ottimale. Le due zone posteriori modellate sulla forma delle ossa ischiatiche rendono naturale l’appoggio in sella. La speciale imbottitura in EVA assorbe urti e vibrazioni. Telaio extra lungo per il massimo range di regolazione della sella.
EVO è unisex e nasce per il ciclista evoluto ed esigente che vuole distinguersi e che cerca la prestazione, la leggerezza e la qualità senza rinunciare al comfort.

Versioni

EVO è disponibile in due versioni: con imbottitura minimale (EVO) e con imbottitura più elevata (EVO PLUS).

Il ciclista può scegliere tra le due versioni, in base alle proprie esigenze e preferenze personali. EVO è molto leggera e adatta ai ciclisti abituati alle selle minimali, EVO PLUS invece è consigliata ai ciclisti che, pur alla ricerca un prodotto molto tecnico, non vogliono rinunciare a un buon livello di imbottitura.

EVO ed EVO PLUS sono ora disponibili nella versione larga 140 mm, adatta a ciclisti con larghezza delle tuberosità ischiatiche compresa tra 90 e 120 mm.

Prezzo e scheda tecnica disponibili sul sito dell’azienda.

(Fonte comunicato stampa)

Tags: