Stoccata della primo anno Nicole Bracco a San Mauro Pascoli
SAN MAURO PASCOLI (FC) – Con una inaspettata stoccata che ha sorpreso anche i genitori al traguardo, la giovanissima Nicole Bracco, nata il 3 dicembre del 2011, ha tagliato per prima il traguardo del 34° Gran Premio Città di San Mauro Pascoli. L’atleta della Cesano Maderno, nella foto all’arrivo, ha preceduto di una manciata di secondi Nina Marinini (Biesse Carrera), che con un colpo di reni ha sorpassato sul traguardo Giulia Lombardi (Cesano Maderno), aggiudicandosi il primo posto tra le atlete classe 2010.
—
16.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
A completare il podio delle atlete del 1° anno in categoria sono state Sveva Bertolucci (Gs Capannori) e Ginevra Sambi (Pol. Fiumicinese), che con questo piazzamento si è laureata campionessa regionale dell’Emilia Romagna.
Se è stato bello il finale delle più giovani, non da meno lo sprint che ha delineato la graduatoria delle atlete classe 2010: detto del testa a testa tra le lombarde Marinini e Lombardi, di poco alle loro spalle ha chiuso Teodora Castelli (Calderara STM Riduttori), che comunque si può consolare con la maglia destinata alle campionesse regionale dell’Emilia Romagna.
Media km/h: 32,15
Ordine d'arrivo Donne Esordienti 1° anno
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo
Ordine d'arrivo Donne Esordienti 2° anno
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo