La Coppa Giudicarie Centrali è dell'esordiente Nina Marinini
TRE VILLE (TN) – Seconda nella notturna, seconda a cronometro, prima nella gara in linea; sono stati questi i risultati che hanno permesso all’esordiente bergamasca Nina Marinini (Biesse Carrera) di conquistare la classifica combinata della Tre Giorni Giudicarie Dolomiti; a risultare decisiva proprio la gara in linea di domenica, valevole come 3° Coppa Giudicarie Centrali, in cui l’atleta classe 2010 ha preceduto in uno sprint a tre la trevigiana Emma Cocca (Mazzano) ed Elisa Sansottera Paiusco (Ju Green Gorla Minore).
—
17.100 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Quarto posto per la campionessa italiana ciclocross Matilde Carretta (Young Team Arcade), che ha anticipato la sua giovane compagna di squadra Marta Grassi, quinta e migliore delle atlete classe 2011.
In virtù di questi risultati, Nina Marinini come detto si è aggiudicata la classifica combinata, precedendo Matilde Carretta, vincitrice della crono Idroland, e Teodora Castelli (STM Riduttori Calderara) a segno nella notturna di Castel Romano di venerdì.
Tra le primo anno, invece, preziosissimo terzo posto di Giorgia Valentina Timis (Breganze Millenium) che per soli sei punti ha difeso la maglia di leader dal ritorno di Marta Grassi; secondo posto nella prova in linea di Tre Ville per la trentina Linda Giacomin del Veloce Club Borgo.
Da segnalare che per la Breganze Millenium quella di Giorgia Valentina Timis è stata la seconda maglia di leader della Tre Giorni, dopo quella vinta dall’allieva Noemi Tosin.
Media km/h: 37,26
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo
Ordine d'arrivo Donne Esordienti 1° anno
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo
Ordine d'arrivo Donne Esordienti 2° anno
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo