Petrucci Assali Stefen Makro, primi colpi per il futuro: arriveranno Fedrizzi, Zanolini e Leoni
CADIDAVID (VR) – La Petrucci Assali Stefen Makro guarda già verso il futuro e alla stagione 2025 per quando ha intenzione di tornare ad allestire una formazione numerosa e competitiva nel rispetto della tradizione della società scaligera.
Con l’esperienza in più maturata quest’anno da alcuni suoi elementi e l’innesto di giovani interessanti, il team manager Marcello Girelli conta di allestire una compagine competitiva e di qualità.
—
16.600 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Lo dimostrano i primi tre accordi raggiunti con tre giovani allievi di ottima prospettiva. Nella stagione 2025 vestiranno la maglia della Petrucci Assali Stefen Makro: Brandon Fedrizzi, proveniente dalla Forti e Veloci di Trento e che conta già 8 vittorie all’attivo quest’anno, uno degli atleti migliori della categoria Allievi in circolazione sulla scena nazionale italiana; Eric Zanolini, proveniente dalla Zanolini-Sudtirol che quest’anno ha ottenuto al momento quattro piazzamenti tra i primi dieci; Daniele Leoni, proveniente dalla Libertas Raiffeisen Laives che vanta 6 piazzamenti nella top 10 in questa stagione.
Il presidente della società veronese Alberto Murari ha commentato: “Come avevamo annunciato, il nostro è un progetto a lungo termine e stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva nella prossima stagione. Abbiamo raggiunto l’accordo con tre giovani molto interessanti che è nostra intenzione accompagnare al meglio nel loro percorso di crescita”.
La Petrucci Assali Stefen Makro ci tiene, in modo particolare, a ringraziare Gerry Zanolini proprietario del negozio Zanolini Bike, papà di Eric e di Alan, il fratello maggiore che aveva corso in passato con la squadra veronese, e che dal prossimo anno collaborerà con la società per assistere il gruppo di atleti di Bolzano sia in allenamento che in gara.
Particolarmente soddisfatto anche il main sponsor Maurizio Petrucci per la buona riuscita dell’operazione e per la crescita del progetto. Nuovi innesti saranno annunciati nei prossimi mesi.
(Servizio a cura di Giorgio Torre)