CADIDAVID (VR) – La Petrucci Assali Stefen Makro continua il suo processo di costruzione della nuova squadra Juniores in vista della stagione 2025 e annuncia un altro nuovo acquisto: il veronese Guido Viero.

16.600 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Proveniente dalla società Bruno Gaiga, quest’anno tra gli Allievi ha già ottenuto una vittoria al Trofeo Comune di Illasi lo scorso primo maggio e poi ha una serie di ottimi piazzamenti all’attivo: due volte secondo a Laives (Bolzano) e Camignone (Brescia); due volte terzo a Pedemonte e Salizzole, sempre nel Veronese; e poi anche due quinti posti.

Il team manager Marcello Girelli ed il presidente Alberto Murari stanno lavorando con grande impegno per allestire una rosa che possa garantire un futuro roseo per la squadra veronese. Dopo gli annunci di Brandon Fedrizzi, Eric Zanolini, Daniele Leoni nelle settimane scorse, quello di Guido Viero è un altro nome importante, un ragazzo di ottime qualità e di prospettiva su cui la squadra intende lavorare e investire per il futuro.

Particolarmente soddisfatto anche il main sponsor Maurizio Petrucci per la buona riuscita dell’operazione e per l’evidente crescita del progetto a cui sta assistendo.