Petrucci Assali Stefen Makro: Tessari e Tudurachi hanno portato i primi piazzamenti della stagione
CADIDAVID (VR) – La Petrucci Assali Stefen Makro nelle ultime settimane ha visto crescere la condizione e la convinzione dei suoi ragazzi della categoria Juniores che hanno anche raccolto i primi piazzamenti della stagione.
In particolare, domenica 12 maggio, sulle strade veronesi, prima Francesco Tessari si è classificato al nono posto nella volata che a San Pietro in Cariano ha deciso l’8° Gran Premio Amici del Ciclismo. Poi, nel pomeriggio, il rumeno Matteo Riccardo Tudurachi si è classificato al nono posto nella prova a cronometro della medesima manifestazione.
—
16.800 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Tudurachi si è riconfermato ad alti livelli ieri in Trentino, a Palù di Giovo, dove si è disputata la Classicissima Cantine Moser. Una gara molto combattuta che ha visto darsi battaglia alcuni dei migliori atleti del Triveneto. Alla fine, Matteo Tudurachi ha vinto la volatina per il sesto posto a 33 secondi dal vincitore Cristian Remelli.
Segnali importanti di crescita che lasciano ottime speranze per i prossimi mesi (foto Rodella).
La squadra del team manager Marcello Girelli del presidente Alberto Murari domenica prossima sarà impegnata in Lombardia, sulle strade del Bresciano, per la Brescia – Montemagno, classica con arrivo in salita.