ROVATO (BS) – Archiviate le due gare disputate nel weekend in provincia di Treviso e al Trofeo Vittorio Giorgi, il Team ECOTEK si prepara ad affrontare nuove sfide per la prima volta in questa storica stagione di debutto: il Campionato Italiano a cronometro, il Giro della Valdera, corsa internazionale a tappe, e il Giro della Brianza. (nella foto Rodella

17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Mercoledì 19 giugno sarà la volta del Campionato Italiano a cronometro che si svolgerà a Grosseto. Poco più di 18 km con partenza e arrivo in Via Della Repubblica. A difendere i colori della squadra del presidente Luigi Braghini saranno Paolo Nica e Tommaso Salogni, quest’ultimo capace di chiudere tra i primi dieci anche la sfida contro il tempo a Romanengo.

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno il Team ECOTEK farà il suo debutto in una corsa a tappe internazionale: il Giro della Valdera. Tre frazioni che vedranno i migliori atleti del panorama nazionale, e non solo, sfidarsi sulle strade pisane.

Per concludere, sempre domenica 23, la squadra bresciana farà ancora doppia attività, partecipando al Giro della Brianza che da quest’anno torna ad essere gara singola: 117,3 i chilometri totali, con la decisiva salita di Colle Brianza.