PIEVE DI BONO (TN) – Con la “Notturna Castel Romano”, competizione tipo pista disputata sul circuito nel centro abitato di Creto, nel comune di Pieve di Bono-Prezzo (TN), ha preso il via la Tre Giorni Giudicarie Dolomiti 2024, che culminerà domani con la prova a cronometro e domenica con le gare in linea.

17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

E i nomi delle prime leader delle quattro classifiche sono di primo livello.

Tra le Donne junior, ad aggiudicarsi la serata è stata la padovana Linda Sanarini (BFT Burzoni Vo2 Team Pink, nella foto di Flaviano Ossola), che a due giorni dall’exploit tricolore a cronometro ha sfoggiato le qualità che le avevano permesso, nelle categorie giovanili, di primeggiare anche su pista: alle spalle della padovana hanno chiuso due altre primo anno dell’Uc Conscio: Chantal Pegolo e Matilde Cenci.

Tra le Allieve la più brava sul circuito di Creto è stata la trentina Agata Campana (Elettra Trentino Cycling Academy), che ha preceduto Alessia Orsi (Calderara STM Riduttori) e Azzurra Ballan (UC Giorgione).

Tra le Esordienti, invece, la maglia è finita sulle spalle di Teodora Castelli (secondo anno della Calderara STM Riduttori) e Viola Setti Scapuzzi (primo anno della Mazzano).

Consulta le classifiche complete