MENEN (BELGIO) – Si è chiusa con  una positiva prestazione e ottimi risultati l’esperienza dei ragazzi della quadra Juniores della Sc Romanese Cycling Team al Nord, dove per una settimana sono stati ospiti del team dsm-Firmenich/PostNL, di cui la società bergamasca è partner di sviluppo con i suoi giovani atleti.

 

Dopo giornate di test e allenamenti in Olanda, supportati dagli esperti del team professionistico olandese, domenica 7 luglio la squadra italiana ha partecipato ad una gara internazionale per la categoria Juniores, la Menen Kemmel Menen (1.1).

La formazione diretta da Redi Halilaj è salita sul podio grazie al terzo posto di Stefano Ganini preceduto solo dai due belgi Stan Craps (ACROG-Tormans) e Oscar Loy (Pierre & Sol – OG Cycles).

17.200 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Da segnalare anche il nono posto di Christian Cornali e l’undicesimo di Andrea Rinaldi, a conferma di un’ottima prestazione di squadra al cospetto di avversari di grande valore.

Al termine di questa bellissima esperienza il presidente Giuseppe Lanzini e il team manager Fabio Bazzoni con tutto lo staff e gli atleti della Sc Romanese Cycling Team ci tengono a ringraziare il team dsm-Firmenich/PostNL per l’opportunità e il supporto.