POMARANCE (PI) – Le iscrizioni alla nuova edizione della Green Fondo Paolo Bettini sono aperte. Pomarance e le colline geotermiche si preparano ad accogliere i ciclisti che domenica 22 settembre prenderanno parte all’iconico evento toscano.

17.200 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Dopo il grande successo della GeoGravel Tuscany, il VeloEtruria è pronto per tornare in corsa con la manifestazione che da vent’anni anima il cuore caldo della Toscana, in compagnia del pluricampione del Mondo Paolo Bettini. Grazie al cambio di data, da quest’anno la Green Fondo diventa una straordinaria opportunità per le società di celebrare la fine della stagione agonistica. Gli itinerari più belli e suggestivi dell’area geotermica faranno da sfondo ad una festa collettiva per un weekend indimenticabile di sport e divertimento.

Anche quest’anno i partecipanti potranno scegliere fra tre diversi percorsi: Light, Classic, Marathon. I più competitivi potranno mettersi alla prova negli apprezzati tratti cronometrati “Salisburgo” e “Stoccarda”. Non mancheranno le occasioni di scoprire i sapori del territorio tramite quattro immancabili punti di ristoro con specialità e prodotti tipici locali.

Fino al 19 settembre la quota di partecipazione sarà di 40 euro. A partire dal 20 settembre fino al giorno della gara invece, l’iscrizione costerà 50 euro.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la segreteria via mail all’indirizzo info@veloetruriapomarance.com o chiamare il numero +39 329 0570222.