MONTE PRAT (UD) – È stato il palcoscenico di tante sfide tra i migliori ciclocrossisti italiani, nonché il teatro della rassegna tricolore del 2016; ma, soprattutto, il Monte Prat è una palestra per chi vuole prendere dimestichezza con questa specialità e, magari, prepararsi a una stagione invernale da protagonista.

17.400 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Anche quest’estate, infatti, torna il training ciclocross organizzato dalla DP66, la società del campione del mondo juniores Stefano Viezzi che, a partire dal 18 agosto e fino all’1 settembre, accoglierà gli aspiranti ciclocrossisti sulla vetta che domina Forgaria nel Friuli.

La prima settimana è riservata proprio alle categorie agonistiche, quindi agli atleti delle categorie allievi, juniores e anche Elite; per loro un programma di allenamento e di tecnica ad hoc per prepararsi al meglio agli appuntamenti che verranno (le prime prove internazionali in Italia scatteranno il 6 ottobre a Sappada, proprio in provincia di Udine).

La seconda settimana è invece pensata per i più piccoli: i G6, gli esordienti e anche gli allievi che non avessero potuto partecipare al training camp della prima settimana.

Ultimi posti a disposizione per il training camp della DP66

Per iscriversi è necessario mandare una mail a iscrizione1settimanadp@gmail.com o iscrizione2settimanadp@gmail.com con nome e cognome, data di nascita, residenza, società di appartenenza, categoria di appartenenza (riferita alla stagione 2024/25) e un recapito telefonico (del genitore se si tratta di un minore)

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3487126300

Tags: