Team ECOTEK. Doppia Top Ten al Memorial Franchini. Michele Bonometti campione provinciale Brescia
ROVATO – Al termine di una gara resa dura anche dalle cattive condizioni meteorologiche, arriva un doppio importante piazzamento per il Team ECOTEK al Memorial Annibale Franchini. Michele Bonometti conquista il sesto posto e la maglia di Campione Provinciale di Brescia. Matteo Faustinelli è decimo.
—
17.500 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Una corsa condizionata dalla pioggia che ha reso più selettivo il circuito da ripetere 13 volte. Nel finale si forma un gruppetto composto da circa una ventina di uomini. Tra di loro anche Michele Bonometti, già quinto al Memorial Zipponi.
Nel corso degli ultimi due giri è proprio il portacolori del Team ECOTEK a prendere l’iniziativa ma purtroppo perde contatto da un terzetto che si porta al comando. Dietro è il più attivo nel gruppetto inseguitori per provare a chiudere. Alla fine arriva il sesto posto. Subito dietro Faustinelli sprinta ed è decimo.
Le parole di Michele Bonometti: “Oggi alla corsa c’è stata molta confusione ma sono riuscito a stare con i primi. Al penultimo giro ho forzato il ritmo sullo strappo per andare in testa e proprio al termine di questa azione i primi tre sono scappati via. Sono comunque soddisfatto della mia prova e sono contento di essermi riconfermato campione provinciale bresciano. La squadra oggi ha corso bene e anche il decimo posto di Faustinelli ne è la prova”.