I marchigiani del Zero24 si laureano Campioni Italiani della Cronometro a squadre
CAVASO DEL TOMBA (TV) – Avevano già centrato dodici successi su strada, a cui aggiungere gli exploit in mtb dei gemelli Filippo e Tommaso Cingolani (e in attesa di quanto accadrà nella stagione del cross); e oggi a Cavaso del Tomba i marchigiani del Zero24 Cycling Team hanno messo la classica ciliegina sulla torta aggiudicandosi il Campionato Italiano della Cronometro a Squadre (nella fotografia di Photors.it, il podio).
—
17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!
—
Gli allievi Edoardo Fiorini, Lorenzo Iaconeta, Andrea Alessiani e Teo Lancioni. hanno tagliato il traguardo con il tempo di 24′ e 23″, abbassando di appena cinque secondi quello fatto segnare in precenza dai portacolori del GB Team Pool Cantù. Terza posizione, infine, per le casacche bianco-rosse della Ciclistica Monselice.
Entusiasmo alle stelle per i portacolori della Zero24 Cycling Team: «È da alcune settimane che prepariamo questo appuntamento e siamo felicissimi di aver centrato il risultato che desideravamo. Siamo venuti a Cavaso del Tomba nei giorni scorsi per studiare il percorso e provarlo: era un tracciato esigente dove bisognava dosare bene le forze. Siamo riusciti a dare il meglio di noi: questa vittoria ci consente di chiudere al meglio una stagione per noi straordinaria».
- P
- Team
- Distacco