TORRE DE’ ROVERI (BG) – In attesa dell’annuncio del nuovo atleta straniero che debutterà con la maglia del Team F.lli Giorgi nella prossima stagione, si chiude la “campagna acquisti italiana” con l’inserimento di un’altra importante pedina allo scacchiere 2025 della società di patron Carlo Giorgi.

Direttamente da Vittorio Veneto (Treviso), sede di alcuni dei più bei successi del Team in questa stagione, arriva il trevigiano Luca Vaccher, atleta che debutterà in maglia Team Giorgi dopo aver corso, nel primo anno in categoria, nelle fila della Borgo Molino Vigna Fiorita.

17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!

Luca Vaccher, che frequenta l’Istituto Tecnico Max Planck di Lancenigo, ha iniziato a correre nella categoria G2 con la maglia del GS Mosole, raccogliendo diversi successi nelle categorie esordienti ed allievi, giungendo anche secondo al Campionato Italiano strada di Chianciano Terme.

Atleta poliedrico, che si trova a suo agio su percorsi impegnativi ed a cronometro, quest’anno si è laureato campione regionale Veneto vincendo la gara di San Michele di Feletto. Questo titolo gli varrà dunque la possibilità di indossare la maglia di leader regionale anche nella prossima stagione.

Queste le sue dichiarazioni: “Ho scelto il Team F.lli Giorgi perché è una squadra molto ben organizzata, che prepara gli atleti ad affrontare gare e percorsi adatti alle proprie caratteristiche, stimolandoli a lavorare sui loro punti di forza. Inoltre, sono stato attirato dal loro lavoro di squadra che ha portato le numerose vittorie conseguite negli anni. È evidente che la qualità degli atleti in rosa sia elevata, ma lo spirito di gruppo che loro dimostrano è senza dubbio un motivo di orgoglio per entrare a far parte del loro team. I miei obiettivi sono di riuscire ad esprimermi al meglio in gare di spessore, lavorando in un team affiatato e vincente per ottenere insieme i migliori risultati”.

Il direttore sportivo Leone Malaga, a nome del Presidente Carlo Giorgi e di tutta la società, è particolarmente lieto di dare il benvenuto a Luca Vaccher certo che saprà ritagliarsi grandi soddisfazioni con la maglia del Team.