Santiago Ferraro, diciottenne di Cerveteri, è ufficialmente un nuovo corridore della VF Group Bardiani-CSF Faizanè. Il team continua a investire nel futuro, puntando su un altro giovane talento, dotato di spunto veloce e già vincitore di quattro gare nella categoria juniores: La Garibaldina, il Liberazione Juniores, il Gran Premio Sportivi di Loria e la Coppa San Michele. Ferraro ha firmato un contratto quadriennale, valido fino al 2028.

17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!

Ecco le parole dell’atleta cresciuto nel Team Coratti: «Sono molto felice di fare questo passaggio al professionismo con una squadra che ritengo adatta alla mia esperienza. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta per migliorare in un ambiente giovane, dove tutti lavorano per la tua crescita. Per me è un sogno che si realizza e spero di poter ripagare, col tempo, la fiducia riposta. So che è presto per parlarne, ma un giorno, mi piacerebbe partecipare al Giro d’Italia. Un obiettivo più realistico sarebbe il Giro Under 23, e non vedo l’ora di iniziare».

L’ingresso del laziale nel progetto giovani della VF Group Bardiani-CSF Faizanè fa seguito all’annuncio di 48 ore fa riguardante il trevigiano Filippo Cettolin.