ROMANO DI LOMBARDIA (BG) – La Sc Romanese Cycling Team svela i primi tasselli del nuovo puzzle che comporrà le squadre della stagione 2025. Si comincia con i primi nuovi innesti per la categoria Juniores. La formazione orobica arancio-blu del presidente Giuseppe Lanzini e diretta dal team manager Fabio Bazzoni metterà a disposizione del direttore sportivo Redi Halilaj quattro nuovi atleti tutti provenienti dal mondo del fuoristrada.

17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!

Fabio Bazzoni spiega: “Quest’anno per il settore Juniores siamo voluti andare a pescare nel mondo della mountain bike alla ricerca di nuovi talenti. Abbiamo trovato dei ragazzi interessanti che speriamo di poter valorizzare e formare anche per l’attività su strada”.

Ecco chi sono i quattro volti nuovi della Sc Romanese 2025:

Riccardo Cadeo, proveniente dalla MTB Ghisalba, bergamasco di Ghisalba, al secondo anno nella categoria Juniores, frequenta il quarto anno della Scuola d’Arte Andrea Fantoni di Bergamo, corso grafico ipermediale (nella foto in alto).

Massimo Savoldini, proviene dal Team Guerrini, bresciano di Comezzano di Cizzago, al secondo anno nella categoria Juniores, frequenta il quarto anno dell’ITIS di Orzinuovi, indirizzo informatica (nella foto sopra).

Stefano Melani, proveniente dal Team Guerrini, bresciano di Gardone Valtrompia, al secondo anno nella categoria Juniores, frequenta il quarto anno dell’I.S.S. Tartaglia Olivieri di Brescia (nella foto sopra).

Matteo Villa, proveniente dalla Sc Triangolo Lariano, brianzolo di Meda, al primo anno nella categoria Juniores, frequenta il terzo anno al liceo scientifico sportivo all’Istituto Alessandro Manzoni di Erba (nella foto sopra).

Anche nella stagione 2025 la Sc Romanese Cycling Team continuerà la sua partnership con il team World Tour team dsm Firmenich/PostNL di cui la squadra di Romano di Lombardia già quest’anno è diventata partner di sviluppo, partecipando ad alcune esperienze e test anche nei Paesi Bassi.