BRESCIA – Dopo i saluti iniziali del presidente della Federazione Cordiano Dagnoni e del presidente regionale Stefano Pedrinazzi, Gianni Pozzani, presidente uscente del Comitato bresciano, ha illustrato i risultati del suo quadriennio e ha ricevuto i ringraziamenti per il suo lavoro. 

17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Visibilmente emozionato Pozzani ha esordito: “In questi 40 anni ho dato ma ho ricevuto ancora di più. Ringrazio i dirigenti bresciani che mi hanno dato fiducia per 40 anni. 27 anni iniziavo questa avventura, non è stato facile coniugare famiglia e lavoro con questo compito. Ringrazio mia moglie, mia figlia e mia nipote. Il ciclismo è cambiato in tante cose e noi come comitato abbiamo sempre lottato anche nei momenti difficili”. 

Alle votazioni quest’anno si presentavano due candidati presidenti: Priscilla Bontempi e Paolo Zanesi. 

Il nuovo comitato provinciale bresciano

Il nuovo comitato provinciale bresciano

Le 58 società bresciane presenti hanno deciso di dare la loro fiducia, con 48 voti a 40, a Paolo Zanesi che ricoprirà quindi per i prossimi quattro anni il ruolo di presidente di uno dei comitati provinciali più attivi del territorio italiano.
Assieme a lui vengono eletti come consiglieri Davide Trebbi con 47 voti, PierPaolo Giudicati con 43, Fabrizio Botti con 43 e Dario Chiodi con 39.

Le parole di Paolo Zanesi. “Ringrazio per la fiducia ricevuta. Brescia è una provincia importantissima ed è una grossa responsabilità. Io ho voglia di mettermi al servizio e qualsiasi società bresciana avrà bisogno io sarò pronto a dare una mano. Guardiamo al futuro e alla crescita del nostro movimento”.